Ci eravamo talmente abituati alla sua presenza quasi costante sugli schermi e nel salotto Juwelo, che iniziava a mancare a tutti i telespettatori come ai piú affezionati: Kieran Glen. E questo weekend torna con tante sorprese.
Ci attende un prezioso weekend in cui Kieran Glen tornerá al fianco dei nostri presentatori e ci allieterá non solo con la sua presenza, ma con le sue narrazioni e la sua esperienza, seppur ancora giovanissimo. Infatti ricordiamo che, nel team degli esperti, al fianco del nostro Don Kogen, Kieran é il piú giovane. Di origini canadesi, il sogno di questo ragazzo era inizialmente diventare un calciatore, ma disavventure e peripezie varie, lo hanno portato ad abbandonare il sogno. E cosí si é ritrovato, un po´ per gioco, un po´ per caso ad intraprendere una strada completamente diversa ma, allo stesso tempo, di gran successo. Infatti entrando a far parte del team di Don Kogen, si é appassionato e dedicato al mondo delle gemme e delle pietre preziose, ha deciso di approfondire la conoscenza e di studiarne le caratteristiche, la provenienza.
In un mix, ovvero in una mescolanza di passione, studio, certificazioni e esperienza, Kieran si é immerso sempre piú nel mondo di gemme e gioielli. Ora la sua base é in Tailandia, dove lavora e collabora non solo con quello che é il nostro esperto, per eccellenza, Don Kogen, ma anche con il nostro capo buyer Mitsunari Yoshimoto.
E allora il salotto Juwelo é pronto, i nostri presentatori lo accoglieranno con grande piacere, é in arrivo Kieran, ospite graditissimo, con cui trascorrere ore liete e scoprirne sempre di piú su gemme, pietre preziose, gioielli e le terre da cui provengono.
Questa volta vi lascio la suspance . . . cosa ci sará questa volta nella valigia che il nostro Kieran porta con sé? Scopritelo con noi venerdí 5, sabato 6 e domenica 7 febbraio in diretta dalle ore 21!