kieran_header-624x189

Dal Canada a Chantaburi: torna Kieran su Juwelo

Sono sicura che molti telespettatori si chiederanno dove sia Kieran, poiché, negli ultimi tempi tra i vari ospiti di Juwelo, sembrava non voler piú tornare! Kieran sará ospite di Juwelo da venerdí 5 giugno a domenica 7 giugno dalle ore 20.00!

Qualcuno si era giá rattristato al pensiero che il viso simpatico del canadese Kieran non tornasse piú sul teleschermo con il suo entusiasmo e la sua expertise. E invece, eccolo di nuovo: Kieran é stato ben felice di tornare a Roma, ospite di Juwelo, accettando l´invito di tutti, specialmente del pubblico caloroso!

Di lui abbiamo giá qualche informazione sulle sue origini e scopriremo ogni volta qualcosa in piú, sulla sua vita, sulle sue avventure e soprattutto sulla sua esperienza attarverso il mondo delle gemme e delle pietre preziose.

 

Sorprese preziose con Kieran

Venerdí 5, sabato 6 e domenica 7 giugno Kieran sará ospite accanto a uno dei nostri presentatori.

Kieran non ci porterá solo la sua allegria e la sua solaritá, ma presenterá al pubblico di affezionati e, in generale, a tutti coloro che vorranno seguirlo, uno scrigno di gioielli dalle pietre piú preziose.

Kieran presenterá la zultanite, in una molteplice varietá, poi ancora il topazio ghiaccio, il rubino tramonto e tanto altro.

Kieran

Kieran

La zultanite é una gemma molto particolare e viene estratta in un unico luogo del mondo: in Anatolia. Speciale é la sua capacitá di cambiare colore: in base alla luce cui viene esposta, la zultanite mostra una diversa sfumatura di colore. Nuance verdi, rosse cosí come altre numerose colorazioni. Anche toni dal giallo canarino allo champagne mostrano la gemma in tutto il suo splendore.

Ad essere piú precisi la zultanite viene etratta nella provincia di Muğla in Turchia, tra le montagne dell’Anatolia.

Kieran ci presenterá il topazio ghiaccio, una varietá del tanto amato topazio, pietra che abbiamo trattato proprio negli ultimi articoli, per ció che riguarda la sua scelta, il suo valore.

Il topazio ghiaccio é la varietá che presenta il piú alto grado di purezza e cristallizzazione. Viene estratto in Russia, piú precisamente in Siberia, perché é qui che si trova l´ambiente perfetto per questo tipo di cristallizzazione.

Kieran ci presenterá, inoltre, una star, ovvero una tra le pietre piú preziose. Non solo un rubino, ma un rubino tramonto. Il corindone, per eccellenza, che rimanda ad un tramonto di fuoco, proviene dalla Cambogia e, insieme ad una tonalitá di rosso molto intenso, mostra anche una brillante e frizzante sfumatura arancio.

E dunque restate con noi: l´appuntamento é con Kieran su Juwelo venerdí 5, sabato 6 e domenica 7 giugno a partire dalle ore 20.00 in diretta tv o in streaming.