Biberon, ciucci e accessori per i bimbi.
Con oro, diamanti, zaffiri e pietre preziose varie.
Manca poco alla Befana, giorno in cui i bambini riceveranno la loro calza ricolma di cioccolate, carbone e leccornie varie, come anche di piccoli o grandi regali e non certo da meno saranno gli adulti.
E sempre i piccoli sono i protagonisti, dal momento che ora anche la moda per loro si fa preziosa.
Biberon e ciucci tempestati di pietre preziose
La notizia arriva dall´oriente ricco: il biberon e il ciuccio sono decorati con oro e pietre preziose, per l´esattezza con dettagli in oro 18 carati e pietre tra le più rare e preziose.
Si tratta di biberon e ciucci ultra-lusso che diventano dei veri e propri gioielli.
L´oriente si è sempre distinto per la offerta, come anche la richiesta, di prodotti molto tecnologici, a volte costosissimi. Per non parlare della cura e l´attenzione ai dettagli e della ricerca del lusso: tutti aspetti caratteristici di questo mercato.
Dunque, ora, il mercato del lusso e del prezioso si focalizza sui bambini, ma in particolare, sulle mamme, apportando una attenzione massima al dettaglio.
Finalmente anche le mamme e le neo mamme, che hanno pochissimo tempo per sè e per pensare ai gioielli, potranno unire l´utile al dilettevole con la scelta di biberon, ciucci e oggetti per bambini come pezzi di gioielleria.
Si tratta di biberon e ciucci con dettagli in 18 carati e decorazioni con diamanti, zaffiri e pietre preziosissime.
Questi gioielli “alternativi” come vengono definiti dall´emittente e dai social network, che li pubblicizzano, presentano dei costi molto alti, come si può immaginare.
Sembra, infatti, che il grado di purezza dell´oro utilizzato per questi biberon e ciucci arrivi a toccare i 21 carati! Il prezzo viene, comunque stabilito, in base alla misura e al peso e oscilla tra i 400 e i 1333 dollari per i biberon mentre i ciucci restano in una fascia di prezzo più bassa, che non raggiunge mai i 200 dollari ad eccezione di . . .
Il ciuccio d´argento
Ci occorre una idea regalo per nostro nipote appena nato? Siamo a corto di idee e di risparmi?
Allora questo non fa proprio al caso nostro, ma è comunque divertente.
A proprosito di ciucci e biberon preziosi, questa volta Eyal Cohen, proprietario della Luxury Diamond, si è cimentato con la linea del ciuccio di platino, che, al contrario dei ciucci, che spopolano il meracato orientale ricco, raggiunge costi a dir poco vertiginosi!
Il ciuccio viene realizzato con 112 g di platino, una perla bianca di 10 cm e un diamante blu naturale e può essere inciso con il nome del bebè.
Il tutto per la modica cifra di 400 mila dollari! Wow! Notizie in grande stile.
E noi, nel frattempo, ci dedichiamo alle nostre collezioni preziose, in attesa della notte magica in cui i doni saranno oro, incenso e mirra e ogni piccolo riceverà la sua calza.