La Bangkok Gems & Jewelry Fair partirà prestissimo.
Numerosi sono gli ospiti che non vedono l´ora di prendere parte alla nuova edizione della Bangkok Gems & Jewelry Fair .
Bangkok Gems & Jewelry Fair
La 59esima edizione della Bangkok Gems & Jewelry Fair aprirà le porte al pubblico il prossimo 22 febbraio.
Si tratta di una fiera espositiva riguardo il mondo di gioielli e pietre preziose, che si terrà nella metropoli tailandese di Bangkok, appunto e che ospiterá oltre 700 aziende.
Le novità, rispetto alle precedenti edizioni, saranno numerose.
Innanzitutto un nuovo layout: la rassegna sarà caratterizzata da una struttura nuova, per permettere alle aziende di esporre prodotti e materiali inerenti a gioielli e preziosi: gioielli, pietre preziose, metalli preziosi, perle, diamanti, materiali preziosi, strumenti e packaging.
Un nuovo layout presuppone, quindi, un nuovo spazio e proprio per questo lo spazio espositivo sarà più esteso: le aziende che partecipano avranno a disposizione uno spazio maggiore del 25% rispetto alle edizioni precedenti. Questo ha permesso la realizzazione di 2000 moduli in cui si trova anche un nuovo percorso, che prevede degli stand con vetrine tematiche. Le vetrine includono temi direttamente legati ai gioielli, quali gioielli per matrimoni, gioielli per occasioni, attività spirituali, ma anche temi indirettamente legati al mondo dei preziosi, quali amanti degli animali, arti, mestieri vari.
Inoltre quest´anno sarà applicato un regime di Duty Free, che entrerà in vigore per gli espositori e prevede l´applicazione su tutti i gioielli e le pietre preziose vendute all´interno della Bangkok Gems & Jewelry Fair. I buyer, a loro, volta, vedranno i prezzi notevolemente ridotti.
Insomma, ricapitolando le novità di questa 59esima edizione della Bangkok Gems & Jewelry Fair, saranno: un nuovo layout con una estensione di spazio maggiore del 25%, un nuovo percorso, vetrine tematiche e duty free.
Non resta che attendere l´apertura delle porte e immergerci nel prezioso mondo di gioielli e gemme!