860x260_Audrey-624x189

Audrey . . . dal “caillou” al bijoux

A Juwelo mi occupo prettamente di seguire i clienti e soddisfare le loro esigenze, ma sono anche una raffinata cantastorie e vi invito a scoprire, con la simpatia dei miei articoli, il backstage di Juwelo, con suggerimenti e consigli per scegliere le vostre pietre preziose e tante altre sorprese.

Dal caillou al bijoux: dal ciottolo di un´isoletta alle pietre preziose

Io sono originaria di Réunion e ho passato tutta la mia infanzia e l’adolescenza su una piccola isola, troppo piccola, forse, per il mio immenso desiderio di viaggio. Sono molto grata ai miei genitori, grazie a loro ho potuto, infatti, visitare i quattro angoli del mondo e sono stati proprio loro che mi hanno regalato un assaggio della vita nelle grandi città. Non è senza tristezza che ho lasciato il bozzolo della famiglia per iniziare l´avventura attraverso l´Europa.

Dopo aver esplorato tutto il sud-ovest per via dei miei studi e Parigi per motivi di lavoro, ho preso la grande decisione di trasferirmi a Berlino, cittá da sogno per me. Una vita di artista tra vernissage, poesia e musica lirica ed elettronica. Esplorando la Silicon Allee, ovvero la Silicon Valley berlinese, eccomi qui approdata a Juwelo.

Mi piace viziare i miei colleghi e portare il buon cibo da casa. Pazza per le spezie di tutti i tipi, non esco mai senza la mia scorta di chili. Puó sembrare un po´ strano, forse anche ridicolo, ma, in realtá è un po’ della mia isola sempre nella mia borsa e un tocco particolare nelle mie ricette: va detto che il Curry Wurst é sicuramente piú appetitoso se condito con mango zenzero e peperoncino.

Il mio ingresso a Juwelo

Sono lieta di lavorare per Juwelo. Il termine “vendere sogni” prende senso. Avere un contatto con i gioielli tutti i giorni, scoprire nuove gemme, sentirle al tatto, provare anelli, bracciali, collane! Faró scoprire la mia nuova passione al pubblico: ci aspetta un mondo prezioso!