Lo studio di Juwelo è in fermento.
L´aria è frizzante.
Si respira allegria. E una certa tensione, che non guasta.
Eh già, è in arrivo proprio lui: Don Kogen.
Anche se non lo aveste letto sul banner del nostro website, ve ne sareste certamente accorti: la carica energetica e l´entusiasmo che lo precedono rendono l´atmosfera speciale.
E con lui stavolta ci sará Hannah Clemmow: da venerdí 26 a Domenica 28 febbraio a partire dalle ore 20.
Scopriamone di più.
Un weekend eccezionale con Don e Hannah
Atteso dal pubblico di Juwelo, dai più affezionati e dai collezionisti di pietre preziose, nonché da un pubblico di meno assidui, Don ci regalerà un weekend in sua compagnia.
Di lui sappiamo già molto: dagli Stati Uniti alla Thailandia, passando per tutti i continenti.
Una storia affascinante e avvincente. Ma c´è sempre ancora qualcosa da scoprire.
Lo abbiamo sempre seguito nelle sue avventure attraverso terre lontane, alla ricerca di gemme colorate e pietre preziosissime. Ma è Don Kogen stesso che strabilia tutti quando entra in studio e inizia a scherzare con i presentatori che lo affiancano, proprio sul suo ultimo viaggio, in cui lui personalmente o qualcuno del suo team magari ha rischiato la vita o è dovuto fuggire di fronte ai pericoli della giungla.
Ogni suo ritorno è una sorpresa.
Ogni suo special diventa un gran successo!
È per questo che lo staff, lo studio di Juwelo, noi del web siamo tutti all´opera per accoglierlo con lo stesso entusiasmo che lui è in grado di infondere…o almeno ci proviamo!
Venerdí 26, sabato 27 e Domenica 28 febbraio, a partire dalle ore 20 Don Kogen tornerà in tre serate eccezionali! E non sarà solo: Hannah Clemmow, giovane esperta di pietre preziose direttamente dal Regno Unito, lo affiancherá in questo special!
Quali saranno i gioielli e le pietre preziose che ci riservano? E chi è Hannah Clemmow? Scopritelo con noi: non perdete il prossimo articolo!