bracciale-juwelo

Fine stagione: tempo di bilanci e previsioni

Fine stagione

L’estate sta finendo e un anno se ne va… ogni anno a fine agosto è inevitabile avere questa canzone che risuona nella testa.

È arrivato il momento di riporre costumi e shorts nel cassetto per lasciare spazio a quello che ci aspetterà nella nuova stagione. In questo momento di passaggio però non è sempre semplice e immediato il cambio di rotta in fatto di stile. Ancora non è ben chiaro quali saranno i trend e soprattutto fatichiamo ad immergerci da subito nei nuovi stili proposti dal mondo del Fashion. Quindi cosa fare? La risposta è solo una: grandi classici!

Eh già! Prima di prendere una nuova strada, un “pit stop” tra i trend senza tempo è d’obbligo!

Nella moda questo si traduce con camicie bianche, jeans, pantaloni dal taglio sartoriale, abiti basic e maglieria leggera. Ma nel mondo dei gioielli? Aprite il vostro porta gioie e la soluzione sarà davanti i vostri occhi.

portagioie Juwelo

Porta gioie Juwelo

Perle, smeraldi, rubini e gli intramontabili diamanti!

Perle

Non solo un grande classico ma da sempre anche fonte di ispirazione per mode e designer. Questa gemma, oltre ad essere una delle poche organiche, è versatile su più fronti sia per quanto riguarda lo stile che per quanto riguarda il prezzo. Infatti, ad oggi, sono tante le varietà di perle naturali con diverse fasce di prezzo da quelle di coltivazione fino ad arrivare alle rare varianti scure provenienti da Tahiti. Di perle ce n’è un po’ per tutti i gusti, colori e forme. Che sia il classico giro di perle o il raffinato orecchino a bottone, di sicuro sarà la scelta giusta per questo limbo stagionale del fashion.

Bracciale in argento con Perla d'acqua dolce - Juwelo

Bracciale in argento con Perla d’acqua dolce – Juwelo

Smeraldi

Non esiste verde più prezioso e desiderato. Amato da Cleopatra e reso must-have da Liz Taylor, lo smeraldo sarà sempre perfetto per ogni occasione e stagione, anche quando non si sa davvero cosa si vuole o si deve indossare. Sceglieteli e avrete il passepartout che aprirà la porta di ogni stile.

Rubini

Si dice che Marlene Dietrich fosse una grande appassionata di questa gemma; non a caso un suo bracciale di rubini è stato venduto all’asta da Sotheby’s a 990.000 dollari. Fortunatamente non servirà spendere queste cifre impossibili per impreziosirvi (se non ci credete date un’occhiata alla nostra trasmissione e sul nostro web, vedrete che il prezioso rosso re delle gemme preziose sarà anche alla vostra portata). In ogni caso il rubino darà un tocco di eleganza e carattere agli outfit basici che vi traghetteranno verso le tendenze del prossimo autunno/inverno

Diamanti

Brillanti, sfavillanti, preziosi e da sempre “i migliori amici delle donne”. Un diamante è per sempre si sa, e c’è poco da fare, renderà glamour anche il peggiore degli outfit. Avete mai provato ad indossarli con la tipica mise da “scendo un secondo in tuta a fare la spesa”? Vi sentirete in un batter d’occhio delle stelle di Hollywood alle prese con le faccende giornaliere… Però mi raccomando, non dimenticate di indossare grandi occhiali scuri per non essere riconosciute dai paparazzi!