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In scena la vetrina internazionale: il Salone Giving di Francoforte

Gennaio. Homi a Milano.

Febbraio. Il Salone Giving di Francoforte.

Vi avevamo lasciato nella Fiera di Milano con Homi: una manifestazione tutta dedicata alle novitá e allo stile di nuovi e giovani designer emergenti.

Sulla linea di novitá nel campo della tecnologia, design, arte, stile, pietre preziose e gioielli, non manca molto alla fiera espositiva di Francoforte.

Dal 12 al 16 febbraio si aprirá il Salone Giving di Francoforte, incentrato sul tema dell´ambiente e del rispetto.

In questo ambito, il Salone Giving di Francoforte, anche fiera leader di Francoforte, puó essere considerata  punto di incontro e piattaforma commerciale tra le piú importanti per il settore internazionale degli articoli da regalo e oggettisitca. E quest´anno la novitá é rappresentata dalla nuova categoria merceologica “Accessories & Jewellery”.

Buyer e aziende di tutto il mondo convergeranno a Francoforte per scambiarsi informazioni, rafforzare le relazioni e scoprire i nuovi trend di mercato.

vetrina

Una vetrina preziosa

Secondo una recente indagine, sembra che, tra gli articoli e oggetti regalo maggiormente richiesti, ci siano essenzialmente gli accessori moda, orologi, gioielli e pietre preziose.

E la categoria di gioielli, gemme e pietre preziose ha raggiunto un interesse talmente elevato da aggiudicarsi, con successo, una intera area nel Salone Giving di Francoforte.

Secondo gli esperti, il volume di affari del mondo dei gioielli e delle pietre preziose é in forte ascesa. Sembra, infatti, che da un volume di 9,6 miliardi di euro nel 2014 passerá a 10,7 miliardi di euro nel 2019.

Un padiglione dedicato a gioielli, bijoux, pietre preziose, gemme, borse, cinture e altri accessori moda, in cui gli orologi avranno persino tutta una propria area.

Ancora tante novitá vi attendono nel nostro mondo delle pietre preziose!