Apriamo questa settimana con le notizie preziose.
Anche Sotheby´s si rimette in moto e parte con la prima asta.
In arrivo la prima asta Sotheby´s
Si apre una nuova settimana.
Nonostante sia lunedì e si sa, il lunedì è un giorno particolarmente faticoso per via del weekend che si lascia alle spalle e dell´inizio di una nuova lunga settimana, noi siamo comunque pronti a caricarci e caricarvi con un bel po´ di energia.
Notizie flash, notizie nuovissime dal mondo di gioielli e pietre preziose.
All´inizio dell´anno, insieme agli auguri, vi avevamo parlato della imminente asta di Christie´s: ora è la volta di Sotheby´s.
La prima asta di Sotheby´s è prevista tra pochissimo e avrà luogo nella Grande Mela: la prima asta di Sotheby´s per il 2017 si terrà esattamente mercoledí 1 febbraio a New York.
L´asta prevede pezzi di Lichtblau Collection, come un bracciale con zaffiri che oscilla dai 5 mila ai 7 mila dollari. Inoltre una spilla della maison Van Cleef & Arpels, dal nome “Mayfair” in oro e diamanti, che sembra sia stata stimata tra 70 mila e 90 mila dollari.
Tra i vari pezzi di alta gioielleria troviamo un braccialetto della collezione Marjorie S.Fisher Collection in oro, platino e diamanti di un valore massimo di circa 12 mila dollari e alltri gioielli di Lilian Vernon, Cartier e D.Webb.
Alle prossime notizie . . .