L´aria é frizzantina. Si sente una leggera frenesia. In giro si intensifica il movimento. E ovunque c´é aria di festa.
Ebbene si, ormai possiamo veramente dirlo: il Natale é alle porte, mancano soltanto pochi giorni e l´aria é intrisa di allegria: stelle filanti, decorazioni d´argento e d´oro, tuttintorno c´é movimento. Siamo entrati in perfetto clima natalizio che coinvolge grandi e piccini, giovani e meno giovani!
Il Natale é la festa dei bambini, ma il Natale é un momento particolare di gioia, dedicato all´affetto in cui spesso le famiglie si riuniscono e ognuno festeggia con i propri cari, che siano essi familiari o amici. Per i piú piccoli il Natale é una vera festa, perché senza alcuna distinzione, in qualsiasi luogo del mondo, i bambini restano in trepidante attesa di Babbo Natale, questo gigante dalla barba bianca e dal vestito rosso, che scende dai Paesi del nord sulla sua slitta guidata da renne, per distribuire gioia a tutti. Il compito di Babbo Natale non é affatto facile, dal momento che deve soddisfare i piccoli, che non sono mai poco esigenti, ma anche i piú grandi. Benché con l´etá adulta, si perda un po´ della poesia del Natale e della leggenda di Babbo Natale, ció non preclude che questo periodo sia tra i piú particolari dell´anno. L´atmosfera é effervescente e la corsa ai regali e a pensieri per amici e cari coinvolge tutti indistintamente. I regali appunto.
Spesso i regali diventano quasi un dovere, un impegno da assolvere per via di tante ragioni e non tutti amano occuparsene. C´é chi rimanda o delega, c´é chi provvede in anticipo, c´é chi ama acquistare online, in tv e chi ama uscire per negozi. Ma non é sempre facile scegliere il regalo giusto. E allora qui di seguito troverete ottimi consigli per un regalo prezioso che possa incontrare tanti gusti.
Per i regali di Natale: tanti consigli . . . preziosi!
Di grande importanza per un regalo che sia particolare, ma anche gradito, diventa capire le tendenze del 2015, specialmente nel campo del fashion style e dei gioielli, dal momento che noi siamo specializzati in questo campo. La moda del 2015 sará caratterizzata da un abbigliamento sempre piú vintage e chic e l´attenzione sará particolarmente concentrata su accessori e gioielli. Gli accessori stessi si arricchiscono di pietre preziose e gioielli, benché la prima moda sia stata lanciata da Chanel con la cintura-gioiello nel 1956, ormai il trend di ornare accessori con gemme, pietre preziose, perle, dura ormai giá da qualche anno, uniti a scarpe e borse di gran glamour.
Sicuramente si trovano modelli nei negozi, ma, per coloro che desiderano essere originali, con un po´ di fantasia, per Natale é possibile regalare pietre preziose e gioielli, che possano essere applicati e utilizzati come ornamenti: bracciali e catenine con gemme quali topazi, zirconi, morganiti, sfene e molte altre ancora da applicare alle borse o da utilizzare come portachiavi. Per i piú esigenti, smeraldi, rubini e zaffiri da indossare in serate speciali.
Sembra che nel 2015 ci sará un´innovazione, in generale, in particolar modo nel campo dei gioielli: il trend sará quello di indossare bijoux vistosi, scintillanti e lussuosi. Ma non é detto che un gioiello appariscente debba avere necessariamente costi altissimi: Juwelo offre un´ampia scelta di gemme, anche dalle grandi carature, a piccoli prezzi nelle sue rubriche settimanali delle occasioni da non perdere! Quindi collane lunghe con pietre preziose vintage dai mille colori, orecchini grandi pendenti e tornerá di moda il modello a cerchio. Ancora bracciali rigidi placcati in oro. Naturalmente l´abbinamento é sempre perfetto con clutch e pochette sgargianti.
Insomma Juwelo puó offrirvi numerose occasioni e una scelta ampia per piccoli o grandi regali da mettere sotto l´albero: affrettatevi, il Natale é alle porte!