L´estate è arrivata e con lei le tendenze della moda.
Scarpe aperte, sandali, infradito e flip-flops spopolano sulle vetrine dei negozi e sui piedi in città, al mare e in montagna.
Per collezionisti e amanti delle pietre preziose arrivano le flip-flops, o infradito, gioiello.
Flip-flops gioiello da 290 mila euro
Infinita è la scelta dei modelli e ce n´è per tutti i gusti.
Anche per i più raffinati, per coloro che sono esigenti e che vogliono restare sempre al passo con la moda senza badare al portafogli.
Ebbene ai collezionisti modaioli e amanti delle pietre preziose: questa è la notizia per voi.
Sul mercato sono state lanciate le flip-flops, o le infradito gioiello.
Manifattura e design rigorosamente italiani.
Si tratta di flip-flops decorate con diamanti e zaffiri!
Di modelli di scarpe aperte e sandali gioiello ne sono stati creati nel corso degli anni e dell´evoluzione del fashion style e della moda.
La stessa azienda di origine Toscana, che ha lanciato il modello in questione, si era già cimentata precedentemente nel design di scarpe gioiello e con enorma successo.
Ma per l´estate 2017 ha voluto esagerare e lo ha fatto in grande stile.
Il modello di flip-flops gioiello, o infradito gioiello, sono dedicate solo ad un pubblico limitato, per più di una ragione.
Innanzitutto l´azienda stessa ha realizzato le flip-flops con pietre preziose rivolgendosi innanzitutto al mercato orientale degli Emirati Arabi.
Inoltre la versione è senza dubbio della categoria luxury, ovvero del lusso, poiché è stata realizzata con le pietre tra le più preziose per eccellenza, quali i diamanti e zaffiri.
Si tratta di una scarpa infradito che può vantare il titolo di appartenenza all´artigianato italiano e che non può essere considerata una semplice scarpa gioiello o scarpa di lusso, da indossare tra spiaggia e party esclusivi, ma un vero e proprio pezzo di alta gioielleria.
Diamanti e zaffiri giocano, chiaramente, un ruolo fondametale.
Sono state messe in vendita per la modica cifra di 290 mila euro!
E questo perchè le flip-flops sono state realizzate con tomaie in raso francese e una montatura in oro 24 carati sulla quale sono state incastonati 3 diamanti bianchi con taglio brillante da 3 carati e 9 zaffiri blu con taglio marquise da 18 carati.
La manutenzione è garantita per 100 anni e quando vi sarete annoiati delle infradito, basta rispedirle alla sede manifatturiera che smonterà i gioielli per pulirli e trasformarli in ciondoli milionari!
A noi piace sempre fare sogni preziosi.
Per chi si accontenta di sognare anche a occhi aperti con gioielli e ciondoli dai prezzi più accessibili, non perdete le nostre occasioni!