Eleganza senza tempo e raffinatezza la contraddistinguono.
Ormai saprete tutto della nostra Valeria Bonotti: saprete che si era sempre occupata di gioielli e beni di lusso, ma che solo con Juwelo la sua passione per gemme e pietre preziose si é trasformata in professione e che proprio Juwelo ha visto il suo debutto sul teleschermo, dapprima come presentatrice e ora come ospite esperta del mondo delle pietre preziose. Grazie, infatti ad uno studio approfondito e ad una expertise cresciuta all´interno della famiglia Juwelo, la sua professionalitá é stata riconosciuta e certificata dal GIA, Gemological Institute of America, ovvero l´Istituto Gemmologico Americano, massima autoritá per ció che riguarda i gioielli. In ogni modo, se siete curiosi e vorreste di saperne di piú, potete trovare sul nostro blog molti articoli dedicati.
Dunque la nostra Valeria sará ospite di Juwelo in tre serate: a partire da venerdí 12 dicembre a domenica 14 dicembre, alle 17 e alle 21.30 vi aspetta al fianco di uno dei nostri presentatori. Tante le sorprese che riserva al pubblico italiano: pietre preziose e rare quali l´acquamarina, la zultanite e le nuove collezioni di orologi e bracciali.
La Zultanite. Recentemente, proprio in occasione di uno dei nostri ospiti internazionali avevamo parlato di questa gemma. Il nome é un tributo ai trentasei sultani che si susseguirono sul trono dell´Impero Ottomano. La Turchia é la terra di origine, che in fondo é l´unione di due culture e due mondi: l´oriente e l´occidente. E la magía della Turchia seduce allo stesso modo della magía di questa pietra, la zultanite, dalle peculiaritá quali una saturazione nel colore, una brillantezza e una durevolezza, che la rendono affascinante.
L´acquamarina, una pietra tra le piú preziose, con la sua eleganza e raffinatezza é un regalo sempre gradito. Per una signora, come per bambine e adolescenti. Nelle sue varietá, montata spesso su oro ma anche sull´argento, si trasforma in gioielli raffinati, che donano a chi li indossa quel tocco di classicitá: l´acquamarina non passa mai di moda! Da ultimo ci saranno sorprese con le nuove collezioni di orologi e bracciali, ma lasceró a voi scoprire tutte le news che Juwelo, con la nostra Valeria ha in serbo per il pubblico italiano. Non dovrete fare altro che seguire la diretta televisiva o lo streaming.
E allora, superata la data dell´8 dicembre, siamo in clima pre-natalizio, per cui é davvero tempo di iniziare a pensare ai regali . . . Juwelo lungo il corso della sua programmazione, vi offre un´ampia gamma di prodotti, per coloro che preferiscono la semplicitá o per coloro che sono piú esigenti. I prezzi spesso li fa il pubblico da casa, partecipando al gioco in diretta, per cui ce n´é per tutti i gusti!
Quindi non perdete l´appuntamento con Valeria: venerdí 12, sabato 13 e domenica 14 dicembre, alle 17 e alle 21.30 in diretta tv o in streaming: tutti a bordo e al timone sará la nostra Valeria!