Ancora qualche giorno per ultimare gli acquisti di Natale, ma noi non dimentichiamo certo i più piccoli.
Sarà questo clima natalizio, che devo essere sincera, ha un influsso piacevole su di me.
Sarà che da pochissimo sono diventata zia di una bellissima principessa e, detto tra noi, i primi piccoli della famiglia, restano primi nel cuore.
Insomma, abbiamo ancora un pochino di tempo per acquisti e regali di Natale e non vogliamo certo dimenticare i più piccoli!
Idee regalo per i piccoli
Le idee per i regali di Natale ai più piccoli possono essere infinite: basta fantasia e buonumore.
Non occorre sempre optare per doni eccessivi o costosi, perché, molto spesso è anche solo importante, saper ascoltare i piccoli.
I bambini apprezzano anche dei semplici e intramontabili peluche: qui potrete davvero spaziare e scegliere tra una gamma ampia di orsetti e animali peluches.
Per coloro che sono più esigenti e preferiscono davvero rivolgersi ai brand noti, allora Burberry fa per voi: orsetti morbidi rivestiti di stoffe e colori della maison. Inoltre renne e zebra anche ad altezza naturale, dei brand Kiddiewinkle oppure Hansa.
Se siete tipi tecnologici, questi brand vi offrono persino peluche elettronici con riconoscimento vocale. Mentre per i piccoli un po´ cresciuti: videogames e playstation saranno sempre molto graditi.
Fasce per capelli, per i neonati, cappucci con orecchie da tigrotti e copertine in stile animalier: li troverete sicuramente da Dolce&Gabbana o da Little Marc Jacobs. E ancora cofanetti utili per riporre le piccole cose dei bambini o set completi con scarpine, sciarpe e cappelli.
Per chi è ancora in attesa del bebé, si può pensare alla carrozzine o a tutine e piccoli piumini invernali: classici sono Chicco, Petit Bateau o Silver Cross.
Anche un gioiello per i piccoli può essere un regalo carino: e per questo troverete qualche idea qui.
A voi buon divertimento e . . . buona scelta! E se siete dei fan dei più piccoli e andate pazzi per tutto ciò che è il mondo dei bambini e dei preziosi. . . non perdete le prossime news preziose!